Fuoribinario, il bistrot è sul treno a Rodano
Basta spingersi a pochi minuti da Milano, nella zona est conosciuta come Martesana, per intraprendere un viaggio, neanche tanto simbolico, alla scoperta di sapori di tutto il mondo. A Rodano si sale a bordo di FuoriBinario, un vero vagone di un treno dei primi del Novecento trasformato in un bistrot, dove ci si lascia guidare dall’esuberante chef Monica Sartoni Cesari in un itinerario che da Oriente porta dritto dritto in Emilia.
Monica è una profonda conoscitrice di cucina nazionale e internazionale e delle materie prime di alta qualità che ama utilizzare per le sue preparazioni, in cui mette moltissimo di sé, tanto da dare un gusto personale non solo ai menu ma anche all’atmosfera informale e accogliente che si respira non appena varcata la soglia di questa particolarissima location, adatta a pranzi, serate e anche a feste private.
Chi arriva a FuoriBinario lo trova sempre aperto, dall’ora di pranzo fino a sera, per pasti leggeri o merende all’ora del tè, per un aperitivo o per una cena e c’è anche un piccolo dehor perfetto per le belle giornate di sole.
Clicca QUI per vedere il sito ufficiale